Home » Accrediti stampa e TV

Come funziona l’accredito?
Solitamente, l’accredito nasce dalle esigenze reciproche del fotografo o operatore TV di poter dimostrare di essere professionisti (essendo conosciuti o tramite una tessera professionale) e quella dell’Organizzazione di poter verificare che la presenza di quel professionista sia considerata interessante ai fini della manifestazione, situazione che di solito viene valutata sulla base di una lettera di presentazione di una rivista, una testata giornalistica od un’agenzia o della conoscenza diretta.

Gli accrediti pertanto si fondano, di volta in volta, sulla valutazione comparata di un titolo professionale combinato all’invito esplicito o l’accredito di una testata che sia di interesse per gli organizzatori.

Inoltre è vietata la vendita di fotografie durante e dopo la manifestazione se non espressamente autorizzati dall’Organizzazione Carton Rapid Race.
Attenzione: l’Organizzazione Carton Rapid Race  chiede e riceve un consenso scritto ed esplicito per poter fotografare i partecipanti.
E’ pertanto necessario un accredito (pass) per poter entrare nell’area gara e fare un servizio fotografico, così come è normalmente previsto per qualsiasi manifestazione di una certa importanza.

Scarica il modulo di accredito: clicca qui

Stefano Demarie

demarie.stefano@gmail.com

3395707310

Fabio Tanzilli

fabiotanzilli@me.it

3467084284

Filippo Beccuti

Giancarlo Zema

Emanuele Lodi